L Auto Expert 2

Home » Cronaca

Pubblicato il 27 luglio 2018, alle 0:04

Auto fuori strada a San Siro: tre feriti

L’auto, sbandando, è finita contro il muro di un passaggio pedonale.


Incidente S Siro 2018 ed

L’incidente a San Siro (Foto Denti)

SAN SIRO – Auto fuori strada a San Siro, lungo la Statale ‘Regina’. Una carambola pericolosissima, terminata contro il muro di sostegno di una mulattiera situata a filo strada. A bordo della vettura tre giovani.

L’incidente. L’incidente è avvenuto ieri sera – 26 luglio -, poco prima delle ore 22.00, in località Molvedo. Dalle prime ricostruzioni pare che l’auto, che viaggiava in direzione sud, abbia sbandato all’uscita della curva per finire poi contro il muro di sostegno della via pedonale. Un impatto violento, tanto che la vettura, imboccando parzialmente la rampa della scalinata, si è spinta con la parte anteriore fin sopra il muro, fermandosi infine contro il corrimano in ferro.

Soccorsi. In soccorso ai tre giovani a bordo, di età compresa tra i 19 e i 23 anni, sono intervenute automedica e due ambulanze della Cri Menaggio e del Lariosoccorso Dongo, oltre ai vigili del fuoco volontari di Dongo. I tre giovani sono stati trasportati all’ospedale di Gravedona, fortunatamente non in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri per i dovuti accertamenti.

E. D.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 4896 volte.

Commenta


RUBRICHE
Turismo: 39 milioni di presenze in Lombardia. Seconda regione per spesa stranieri a tavola

Turismo: 39 milioni di presenze in Lombardia. Seconda regione per spesa stranieri a tavola

Salgono a oltre 39 milioni le presenze turistiche in un anno in Lombardia, di cui il 39% dovute agli italiani e il 61% agli stranieri. E proprio sul fronte del turismo internazionale, la Lombardia è la seconda regione in Italia per la spesa media che ogni giorno i viaggiatori stranieri ...

continua

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua