Turismo

Forniture alberghiere: come trovare prodotti di qualità per il tuo hotel

Per i proprietari e i gestori di una struttura alberghiera è indispensabile dotare le camere di strumenti e accessori eccellenti e funzionali, per assicurare agli ospiti un’esperienza di livello e favorire tanto un eventuale ritorno nella struttura quanto una pubblicità positiva attraverso le recensioni.

Turismo

Gravina in Puglia: dove si trova e cosa vedere

Il comune di Gravina è situato in Puglia, in provincia di Bari, e la sua storia inizia già dall’epoca neolitica, di cui si sono trovati dei reperti, e nel Medioevo divenne il feudo di famiglie ben note, come gli Angioini e gli Orsini, e non mancano di sicure architetture e monumenti da vedere. Per saperne […]

Turismo

Aeroporto di Falconara: ecco i contatti e gli alberghi vicini

L’aeroporto di Ancona-Falconara, intitolato a “Raffaello Sanzio”, venne costruito nelle Marche nel 1929, ed è situato nel comune di Falconara Marittima, a diciotto chilometri dal centro di Ancora. Per saperne di più sui suoi servizi, i contatti e gli hotel più vicini, si può continuare a leggere questa pagina.

Turismo

Liquidi bagaglio a mano Alitalia: che limiti pone?

Ogni compagnia aerea ha delle regole precise riguardo i voli e i comportamenti da adottare per viaggiare. In molti, infatti, si chiedono quali sono le regole da adottare quando nel proprio bagaglio a mano si vogliono portare dei liquidi e qui, in questa pagina, vengono riportati informazioni riguardo le modalità da adottare previste da Alitalia.

Turismo

Aeroporto Pantelleria: dov’è localizzato? Quali sono i suoi contatti?

Pantelleria è un comune del consorzio di Trapani, situato sull’omonima isola, che copre sui suoi ottanta chilometri. E’ su di essa che si può trovare l’aeroporto, costruito nel 1939 come struttura militare, e riconvertito per uso civile nel dopoguerra. Ma come ci si arriva? Come si contatta?

Turismo

Le mete migliori della Sicilia orientale

Se stiamo pensando ad un itinerario di viaggio che ci consenta di associare cultura, arte e paesaggi naturali bellissimi, accompagnati da una cucina prelibata, allora una visita nella Sicilia orientale potrebbe fare al caso nostro.

Turismo

Aeroporto di Comiso: ecco delle informazioni e i suoi contatti

L’aeroporto di Comiso sorge a cinque chilometri dell’omonima città siciliana, in provincia di Ragusa, ed è nato come un aeroporto militare negli anni Trenta del Novecento, ed è rimasto tale fino al 2002, quando è stato riammodernato per diventare un aeroporto nazionale. Qui, in questa pagina, si possono trovare delle informazioni utili.