Home » Attualità

Pubblicato il 28 maggio 2018, alle 12:57

Viabilità: chiusura in arrivo sulla provinciale Dongo-Garzeno

La chiusura nel tratto che attraversa Germasino.


cartello strada lavori ed

Immagine d’archivio

GRAVEDONA ED UNITI – In programma nei prossimi giorni la chiusura al traffico veicolare della SP 5 “Dongo – Garzeno” in comune di Gravedona ed Uniti, nel tatto che attraversa la frazione di Germasino.

I lavori. Ad annunciarlo è la Provincia di Como. La chiusura è necessaria per consentire la sostituzione di tre griglie individuate al centro della carreggiata stradale, nell’ambito dei lavori di manutenzione ordinaria in corso sulle strade provinciali. Per effettuare i lavori, la ditta esecutrice ha chiesto di poter lavorare in assenza di traffico e, a causa del calibro stradale nel tratto oggetto del cantiere, non risulta possibile istituire un senso unico alternato.

Gli orari. La circolazione sarà dunque vietata, nel tratto dal Km 04+970 al km 05+150 circa, dal 4 al 5 giugno 2018, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

 

 

Questo articolo è stato letto 2533 volte.

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua