L Auto Expert 2

Home » Attualità

Pubblicato il 28 maggio 2018, alle 12:57

Viabilità: chiusura in arrivo sulla provinciale Dongo-Garzeno

La chiusura nel tratto che attraversa Germasino.


cartello strada lavori ed

Immagine d’archivio

GRAVEDONA ED UNITI – In programma nei prossimi giorni la chiusura al traffico veicolare della SP 5 “Dongo – Garzeno” in comune di Gravedona ed Uniti, nel tatto che attraversa la frazione di Germasino.

I lavori. Ad annunciarlo è la Provincia di Como. La chiusura è necessaria per consentire la sostituzione di tre griglie individuate al centro della carreggiata stradale, nell’ambito dei lavori di manutenzione ordinaria in corso sulle strade provinciali. Per effettuare i lavori, la ditta esecutrice ha chiesto di poter lavorare in assenza di traffico e, a causa del calibro stradale nel tratto oggetto del cantiere, non risulta possibile istituire un senso unico alternato.

Gli orari. La circolazione sarà dunque vietata, nel tratto dal Km 04+970 al km 05+150 circa, dal 4 al 5 giugno 2018, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

 

 

Questo articolo è stato letto 2670 volte.

Commenta


RUBRICHE
Turismo: 39 milioni di presenze in Lombardia. Seconda regione per spesa stranieri a tavola

Turismo: 39 milioni di presenze in Lombardia. Seconda regione per spesa stranieri a tavola

Salgono a oltre 39 milioni le presenze turistiche in un anno in Lombardia, di cui il 39% dovute agli italiani e il 61% agli stranieri. E proprio sul fronte del turismo internazionale, la Lombardia è la seconda regione in Italia per la spesa media che ogni giorno i viaggiatori stranieri ...

continua

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua