L\\\'Auto Expert

Home » Cronaca

Pubblicato il 11 marzo 2018, alle 11:23

Proseguono le ricerche della donna scomparsa: in azione anche unità cinofile

Operazioni concentrate a Carlazzo. In azione Saf ed elicottero dei vigili del fuoco e Soccorso Alpino.


Le ricerche a Carlazzo

Le ricerche a Carlazzo

CARLAZZO – Sono proseguite anche per tutta la giornata di ieri – 10 marzo – le ricerche della donna di S. Bartolomeo V.C. scomparsa da venerdì mattina. Ingente la mobilitazione di uomini e mezzi impegnata nelle ore scorse in Val Cavargna.

Le ricerche. Le operazioni di ricerca sul terreno si sono concentrate principalmente nei dintorni di Carlazzo, paese da cui provengono le ultime segnalazioni della donna da parte di alcuni cittadini che l’avrebbero notata proprio il venerdì della scomparsa. In Valle ieri hanno operato squadre dei vigili del fuoco con reparto Saf ed elicottero, Soccorso Alpino Stazione Lario Occidentale e Ceresio e unità cinofile della Protezione Civile gruppo Lupi di Maslianico. In particolare è stata perlustrata la valle del torrente Cuccio in corrispondenza del cosiddetto “ponte del saltone”. I Saf dei vigili del Fuoco e i tecnici del Soccorso Alpino si sono calati da punti diversi nella profonda forra, calandosi con le corde per oltre 130 metri per ispezionare le pareti e il fondo della valle, ma della donna nessuna traccia.
Le ricerche proseguono anche da parte dei carabinieri che stanno conducendo indagini puntuali sugli ultimi spostamenti della scomparsa.

 

Articoli correlati: S. Bartolomeo V.C.: ricerche in corso per una donna scomparsa

 

 

Questo articolo è stato letto 3739 volte.

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua