Brianza Motor Show

Home » Cronaca

Pubblicato il 19 gennaio 2018, alle 17:34

Tremezzina: uomo aggredito e derubato dell’incasso della giornata

L’aggressione è avvenuta a Lenno, ai danni del titolare della Cooperativa Lennese.


zzz-Carabineri archivio notte

Immagine d’archivio

TREMEZZINA – Brutale aggressione a scopo di rapina, ieri sera – 18 gennaio – a Lenno di Tremezzina, ai danni del titolare della Cooperativa Lennese.

L’aggressione. Intorno alle ore 20.45, l’uomo, dopo aver chiuso l’esercizio, stava raggiungendo la propria auto posteggiata a poca distanza, quando è stato improvvisamente aggredito alle spalle da due uomini. Gli aggressori lo hanno dapprima malmenato colpendolo alla nuca e sul volto, per poi derubarlo dell’incasso della giornata. Approfittando anche del fatto che la zona è piuttosto buia, i due aggressori sono fuggiti dileguandosi presumibilmente a piedi per le vie del paese.

Le indagini. Sull’episodio indagano ora i carabinieri della Stazione di Tremezzina, ai quali l’uomo, dopo le necessarie medicazioni in ospedale, ha immediatamente denunciato l’accaduto. Alle indagini collabora anche la polizia locale di Tremezzina che, intervenuta anche sul posto subito dopo l’aggressione, sta recuperando ora le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza di poter identificare i due malviventi.

E. D.

 

 

Questo articolo è stato letto 1048 volte.
Tags:  

1 Commenti per questo articolo

  1. la gang del bosco scrive:

    Ma si.. ma continuiamo a mettere telecamere…invece che carabinieri in giro…

Commenta


RUBRICHE

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua