L\\\'Auto Expert

Home » Cronaca

Pubblicato il 04 novembre 2017, alle 12:52

Undici arresti per spaccio di stupefacenti tra centro e alto lago

L’operazione è stata condotta dai carabinieri del Compagnia di Menaggio.


Carabinieri auto pioggia ed

Immagine d’archivio

SPONDA OCCIDENTALE – Alle prime luci dell’alba di oggi – 4 novembre – , nelle province di Como e Milano, i carabinieri della Compagnia di Menaggio hanno eseguito undici ordinanze di custodia cautelare, emesse dal Tribunale di Como, nell’ambito di un’operazione, denominata “Cardboard”, volta a disarticolare lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel territorio del centro e dell’alto lago e, in particolare, nei paesi delle valli ascendenti.

L’operazione. L’operazione è il frutto di un’attività di indagine, coordinata dal Sostituto Procuratore Antonio Nalesso e condotta dal Nucleo Operativo della Compagnia di Menaggio, che ha avuto inizio nel mese di marzo 2016.
Nel corso dei mesi sono stati già assicurati alla giustizia numerosi soggetti, arrestati a vario titolo per reati relativi allo spaccio di stupefacenti, e sequestrati ingenti quantitativi di droga di vario tipo, compresa quella di tipo sintetico.

 

 

Questo articolo è stato letto 3308 volte.
Tags:  

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua