Home » Cronaca

Pubblicato il 02 aprile 2017, alle 2:23

Incidente a Tremezzina: le auto finiscono contro i tavoli di un bar

Tanta paura ma nessun ferito grave.


Incidente Tremezzina Bolvedro ed 2017

La rimozione di una delle due auto coinvolte (Foto Denti)

TREMEZZINA – Incidente tra due auto a Tremezzina sulla Statale 340: i veicoli sono finiti fuori strada contro i tavolini di un bar. Fortunatamente nello scontro nessuno è rimasto ferito in modo grave.

L’incidente. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16.00 in località Bolvedro di Tremezzo. Dalle prime ricostruzioni pare che una delle due auto abbia sbandato andando ad investire l’altra che sopraggiungeva nella direzione opposta, per poi finire entrambe la corsa a lato strada, contro i tavoli di un bar che si affaccia proprio sulla Statale. In quel momento fuori dal locale si trovavano alcune persone, una delle quali è rimasta coinvolta nello schianto e sospinta a terra, fortunatamente senza gravi conseguenze. Ferite lievi anche per i due conducenti delle auto, nonostante i veicoli abbiano entrambi riportato danni consistenti. Sulle cause e l’esatta dinamica del sinistro sono tuttora in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Viabilità. In soccorso ai feriti sono intervenute l’automedica e un’ambulanza della Cri Menaggio. Durante l’intervento dei sanitari il traffico ha subito qualche rallentamento. La circolazione, però, è stata fatta lentamente defluire, ad opera di carabinieri e polizia locale, sfruttando un posteggio situato accanto alla Statale. Incidente risolto poco dopo le ore 17.30.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 5750 volte.

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua