Cristina Buccino è una modella ed influencer italiana, con oltre due milioni e mezzo di followers sul suo account Instagram. Ma chi è? E cosa si sa della sua carriera?

Chi è

Cristina Buccino è nata il 16 giugno 1985 in Calabria, a Castrovillari, dove ha vissuto con la famiglia. Ha due sorelle, anch’esse molto apprezzate sui social. La famiglia, in seguito, si trasferì a Roma, dove Cristina ha frequentato il liceo socio-psico pedagogico.

Dopo il liceo, ha iniziato a lavorare come modella, per esordire poi in televisione come show girl, in alcuni programmi Rai. Nel 2012, partecipa all’Eredità nei panni di professoressa, e in seguito all’Isola dei Famosi. In seguito a questa esperienza, smise di lavorare in televisione ed iniziò quella di influencer.

Di lei si sa che ama le scarpe e le borse, ha diversi tatuaggi, di cui uno a stella sul petto, si è fatta fare un intervento chirurgico al seno per aumentarne le dimensioni, fa molta attenzione alla sua dieta, pratica il crossfit e la prepugilistica, tifa per la squadra della Juventus e che vorrebbe recitare in un film di successo.

Le sue relazioni e le ultime notizie

Sembra che la Buccino abbia intrattenuto delle relazioni con Cristiano Angelucci, tronista di Uomini e Donne, e Claudio d’Alessio, figlio del cantante napoletano, nel 2009, e Gabriele Giuffrida, procuratore sportivo nel 2015, e nell’estate del 2020 ha iniziato una relazione con il pilota motociclista Andrea Iannone.

C’è da dire che in agosto, la modella si è lamentata di alcune notizie di gossip, che dicevano che aveva una relazioni sia con Iannone che con il cantante Michele Morrone.

Di Claudia