DaSolo.info è uno dei tanti siti specializzati nella diffusione di filmati (sia di serie televisive che si film), musica, e-book ed altri contenuti. Come molti, le autorità hanno cercato di chiuderlo, ma non era insolito che riaprisse sotto un altro nome (italianshare.info). Qui, in questa pagina, è possibile trovare delle alternative legali ad esso.

Alternative legali a DaSolo.info

Naturalmente, le alternative legali a questo sito non mancano, a seconda di quello che si sta cercando. Per i film e le serie televisive, ad esempio, Netflix ed Amazon offrono delle alternative per visualizzare i video preferiti, pagando ogni mese una cifra ragionevole.

Lo stesso vale per la musica: è, infatti, possibile scaricarla legalmente su siti come Amazon, Free Musica Archive, Jamendo, NoiseTrade o PureVolume.

Su molti di questi siti, legali, si possono scaricare i diversi contenuti, dai film agli ebook, creando un proprio account o usando uno dei Social. Alcuni possono essere anche gratuiti, mentre su altri si deve versare comunque una certa somma. Senza contare, poi, le app dove si può ascoltare musica, libri o scaricare questi ultimi, sul proprio dispositivo.

DaSolo.info ha davvero chiuso?

Attualmente, DaSolo.info non è stato chiuso, ma non è più possibile registrarsi. Ma dall’indirizzo è possibile continuare a navigare in piena libertà, e c’è anche chi propone delle alternative ad esso.

Simili a DaSolo sono siti come VstAu o DDL Italia Release, ma anche queste non sono alternative legali.

Di Claudia