Attualità

La donna più bella del mondo: chi si aggiudica questo titolo?

La donna più del mondo? E’ un interrogativo interessante, che non da’ certo una risposta precisa. Quando pensiamo alle donne più belle, oggi, si pensa subito ad attrici e cantanti. Basta pensare alla celebre Marilyn Monroe, o a Grace Kelly. Ma chi sono le donne più belle al mondo, oggi?

Jennifer Garner

Per la rivista people, è Jennifer Garner la donna più bella al mondo, nel 2019. Nata nel 1972, a Houston, ha esordito nel 1994 in teatro, e tre anni più parti al cinema, ma il vero successo lo ottenne nella serie televisiva Alias, nel quale interpretava una dei protagonisti, grazie alla quale ha vinto il Golden Globe, nel 2002, come “Migliore attrice in una serie drammatica”.

Da allora ha continuato a lavorare nel cinema e in televisione, e nel 2005 si è sposata con Ben Affleck, con il quale aveva una iniziato una relazione l’anno precedente, dopo il suo divorzio con l’attore Scott Foley. I due hanno avuto tre figli, ma anche il loro matrimonio è finito nel 2015, sebbene i due abbiano deciso di vivere nella stessa casa per il bene dei bambini, e la Garner è un attiva sostenitrice di organizzazioni no profit, come Save The Children.

Nel 2008, l’attrice è stata perseguitata da uno stalker, che è finito in prigione, per tre anni, nel 2009. Sembra che il suddetto stalker abbia anche passato un breve periodo in un ospedale psichiatrico, dove ha dichiarato di aver avuto una visione in cui vedeva che l’attrice era perseguitata da forze oscure.

Altre donne bellissime

Nel luglio del 2019, il Buzznet ha rilasciato i risultati di un sondaggio, a cui hanno partecipato sette milioni di persone, sulle venti donne più belle del mondo, e tra queste, nel seguente ordine, sono incluse:

  • Beyonce, nota cantante, nonché ballerina, attrice ed imprenditrice statunitense, e che era già stata classificata come donna più bella del mondo, dalla rivista People, nel 2016;
  • Priyanka Chopra, attrice e cantante indiana, ha vinto il concorso di bellezza di Miss Mondo nel 2000;
  • Taylor Hill, supermodella americana, ha recitato anche in alcuni spot;
  • Emma Watson, attrice che ha interpretato Hermione in Harry Potter e Belle nel remake live La bella e la bestia;
  • Dakota Johnson, figlia dell’attrice Melanie Griffith, che ha esordito nel mondo dello spettacolo a nove anni;
  • Hillary Clinton, politica americana, moglie dell’ex-presidente Bill Clinton;
  • Margot Robbie, attrice e produttrice cinematografica australiana;
  • Angelina Jolie, che ha conquistato molto con il ruolo di Lara Croft, nei film di Tomb Raride;
  • Fahriye Evcen, attrice tedesca;
  • Alexandra Daddario, attrice e modella americana, che ha interpretato Annabeth Chase nel film di Percy Jackson;
  • Victoria Ruffo, attrice messicana;
  • Emma Stone, che ha vinto l’Oscar come “Migliore attrice” per l’interpretazione nel film La la land;
  • Gigi Hadid, modella americana, di origini arabo-palestinesi (per parte di padre) ed olandesi (per parte di madre).

E a finire questa lista, ci sono, nel seguente ordine, Niki Karimi, Ashley Graham, Gal Gadot, Blake Lively, Amanda Cerny, Adriana Lima e Haifa Wehbe. Online, tuttavia, si possono trovare altre classifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *