Bitcoin Code è un software di trading automatico che è stato progettato per consentire a chi lo utilizza di negoziare bitcoin in maniera redditizia. Si tratta di una piattaforma che mette a disposizione di chiunque l’opportunità di guadagnare in vari mercati finanziari, a cominciare da quello delle monete digitali. La libertà finanziaria è lo straordinario obiettivo che si può raggiungere grazie a un programma di questo tipo, basato su algoritmi all’avanguardia che hanno già permesso di ottenere profitti consistenti, nell’ordine delle migliaia di dollari, a tantissimi investitori.

Un software sicuro

Bitcoin Code merita di essere considerato un software altamente affidabile e all’insegna dei più elevati standard di sicurezza. I dati dei clienti vengono crittografati, al pari di qualsiasi comunicazione tra gli utenti e la piattaforma. Non c’è bisogno di investire chissà quali cifre per iniziare a incassare: è sufficiente un versamento iniziale di 250 dollari per poter beneficiare di un investimento passivo costante nel tempo. In caso di dubbi o perplessità, poi, non si deve fare altro che contattare il servizio di assistenza clienti, sempre a disposizione: nell’area riservata di ogni account, infatti, è presente una finestra di chat che permette di interagire in maniera diretta con un membro dello staff. Il supporto viene garantito in tempo reale 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, il che vuol dire che si riceve assistenza sia di giorno che di notte. Inoltre per richieste con un livello di urgenza inferiore ci si può limitare a inviare un messaggio di posta elettronica.

Il sistema di verifica

A dimostrazione del livello di sicurezza che contraddistingue questo programma c’è il fatto che prima di cominciare a fare trading occorre sottoporre la propria identità a un sistema di verifica. Una volta che ci si è registrati, infatti, si riceve sulla propria casella mail un messaggio che contiene un link su cui cliccare. In men che non si dica si connette il conto bancario, e a quel punto si comincia a tradare.

Come prelevare il denaro

C’è chi afferma di essere riuscito a portarsi a casa, attraverso Bitcoin Code, migliaia di dollari. Un aspetto positivo della piattaforma riguarda la possibilità di prelevare il denaro guadagnato in qualsiasi momento, senza limiti di tempo. Nel giro di poco, i pagamenti sono elaborati così che i profitti possano essere accreditati, dopo pochi giorni lavorativi, sul conto in banca.

Perché scegliere Bitcoin Code

Insomma, non sono certo poche le ragioni per le quali vale la pena di scegliere questo software, che è stato sviluppato per essere in grado di aprire decine o addirittura centinaia di trade profittevoli in pochi minuti. Usare Bitcoin Code non costa nulla, nel senso che la registrazione è gratuita, così come la creazione dell’account. Ovviamente c’è bisogno di un capitale di partenza per iniziare a investire, e il deposito minimo richiesto è di appena 250 dollari: una cifra bassa, pensata per andare incontro alle esigenze dei trader alle prime armi che devono ancora orientarsi in questo mondo.

I software di trading automatico oggi

Come altri software di trading automatico, dunque, Bitcoin Code si fa apprezzare per i suoi numerosi vantaggi: è semplice da utilizzare in virtù di un’interfaccia molto intuitiva, assicura pagamenti istantanei e reali e mette a disposizione un supporto clienti professionale e attento. La gratuità non è certo un aspetto di secondaria importanza, come confermato dalle tante recensioni positive che si trovano sul web. Certo, in Rete non mancano testimonianze di tenore opposto, ma è probabile che si tratti di commenti lasciati da concorrenti o da utenti che non hanno sfruttato al massimo le potenzialità di Bitcoin Code.

Di Claudio