Attualità

Animali fantastici 3: quali sono i personaggi e la trama?

A causa dell’emergenza del Coronavirus, il set del film Animali fantastici 3 è stato chiuso, e ciò potrà ritardare l’uscita del film, la cui data, invece che essere fissata alla fine dell’anno, potrebbe tardare fino al novembre del 2021. Tuttavia, girano diverse informazioni sia sulla trama che sui personaggi.

La trama

La trama del terzo film dedicato agli animali fantastici, riprenderà, ovviamente, da dove è finita alla fine del secondo film, con Queenie che è passata dalla parte di Grindelwald e Credence che scopre di essere il fratello minore di Albus Silente.

Ancora non si sa molto della trama del film, ma si può prevedere una guerra nel mondo dei maghi, e forse si vedrà uno scontro tra Grindelwald e Silente, nonostante il patto di sangue. Sembra che dopo New York e Parigi, Newton Scamander si recherà a Rio de Janeiro, in Brasile, e quindi si potranno vedere, sicuramente, delle creature magiche del luogo.

Inoltre, pare che diverse scene del film saranno ambientate sia nella scuola di Hogwarts che quella di Ilvermonrny, in cui studiano i giovani maghi americani.

I personaggi e gli interpreti

In Animali Fantastici 3, si ritroveranno, nel cast Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Dan Fogler che interpreta Jacob Kowalski, Katherine Waterston ed Alison Sudol nei ruoli di Tina e Queenie Goldstein, Jude Law che interpreta Albus Silente, Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald ed Ezra Miller in quello di Credence alias Aurelius Silente.

E’ confermato anche il ritorno di Theseus Scamander, impersonato da Callum Turner, dipendente del Ministero della Magia ed eroe della Prima Guerra Mondiale. A questo elenco si potrà aggiungere anche Jessica Williams, nel ruolo di Eulalie “Lally” Hicks, comparsa brevemente nella seconda pellicola della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *