Tutti sanno chi è Simona Ventura, ma forse non molti conoscono suo figlio, Giacomo Bettarini, ma lui è comunque un noto figlio d’arte. Chi vuole saperne di più su di lui, può continuare a leggere questa pagina.

La sua biografia

Nato il 13 novembre del 2000 a Milano, è il secondogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Dopo il divorzio dei genitori, nel 2004, andò a vivere con la madre e il suo nuovo compagno, Gerò Carraro, crescendo anche con la figlia adottiva dei due, Caterina.

Giacomo frequentò l’Istituto Vittorio Colonna di Milano, e dopo il diploma si recò a Londra per proseguire gli studi, con suo fratello Niccolò (primogenito della Ventura e di Bettarini). Sembra che attualmente non lavori, ma vorrebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Nella sua vita privata, Giacomo Bettarini è un ragazzo riservato, con un profilo Instragram blindato, e dal 2019 è single. Ama fare sport, in particolare la boxe, e si dedica a diversi attività.

Alcune curiosità

Sembra che Giacomo Bettarini voglia iniziare la sua carriera comparendo in un reality show, anche se non come figlio di personaggi famosi.

Da bambino, provò a giocare a calcio, come il padre, non sembra che fosse portato per questo sport. Un’altra piccola curiosità: sui social sembra usare i nomi di Jack Beat (soprannome che può far pensare a una qualche passione per la beat generation) o Jack Betta.

Di Claudia