Gustare prodotti tipici italiani avendo la certezza della loro qualità e provenienza è una possibilità che è stata a lungo ricercata. Sapori dei Sassi ha deciso di rispondere e soddisfare queste esigenze attraverso la proposta di un’ampia gamma di specialità tipiche del Sud Italia. Salumi, formaggi o latticini, distillati, pasta fresca sono solo alcune delle prelibatezze disponibili sul rinomato portale.

L’enogastronomia italiana presenta un’offerta ricchissima ed estremamente variegata; dopotutto, a ragione, siamo conosciuti come il Paese del buon cibo. Ogni regione è rinomata per prodotti alimentari e tipicità unici nel loro genere. Da nord a sud, passando per il centro abbiamo davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Chiunque abbia anche solo soggiornato brevemente in una di queste destinazioni lo sa bene. Per non parlare di chi si è spostato dai suoi luoghi di origine, per lavoro o per scelte di vita, e sogna ancora a distanza di tempo di poter riassaporare le sensazioni uniche dei piatti tipici fatti a regola d’arte.

Per rispondere alle diverse richieste e soddisfare anche i palati più esigenti sono nate le proposte di Sapori dei Sassi. Focalizzato in via principale sulle possibilità collegate ai prodotti del Sud Italia, il portale web è la soluzione ideale per chi desidera poter acquistare prelibatezze di qualità in piena sicurezza. Sul sito è, infatti, possibile trovare tipicità pugliesi, lucane, calabresi, siciliane e campane.

Sapori dei Sassi: bontà e qualità italiane

L’assortimento proposto da Sapori di Sassi si distingue per ampiezza, varietà e qualità. Il sito presenta sezioni separate per raccogliere al meglio tutti i prodotti connessi a una determinata categoria. Qualche esempio a cui rifarsi.

All’interno della pagina dedicata alle conserve alimentari possiamo trovare le pesche Percoche Sciroppate da 900 grammi, il pesto mediterraneo da 180 grammi, la crema di melanzane rosse o ancora il delizioso paté di carciofi. A questi poi si aggiungono le olive alla contadina o le spaccatelle di pomodori, solo per citare alcune delle proposte più interessanti.

Proseguendo nella sezione distillati e liquori possiamo rintracciare il celebre Rosolio di Gelso rosso, l’amaro Gariga, la Bionda Golden Ale Mathera o ancora il Noceamaro di Murgia. Anche la pagina dedicata ai formaggi o quella incentrata sui salumi testimoniano una gamma vasta e composita di prodotti tipici scelti per incontrare le preferenze più diverse. Il pecorino o il caciocavallo lucano, i nodini di mozzarella, la stracciatella, il caprino con il mirtillo rosso e la manteca podolica sono solo alcuni dei nomi commercializzati da Sapori dei Sassi.

Servizi esclusivi e massima garanzia

Con Sapori dei Sassi è possibile usufruire anche di servizi esclusivi erogati da un team di professionisti il cui obiettivo finale è sempre garantire la massima soddisfazione al cliente. Da questa volontà è nata la possibilità di effettuare ordini telefonici e di avere a disposizione un supporto clienti dedicato.

A questo si aggiunge poi il grande interesse verso la sicurezza informatica, che si è tradotta nella creazione di un portale per gli acquisti online affidabile. Per ottenere questo importante risultato il sito web Sapore dei Sassi utilizza il certificato SSL per la protezione dei dati degli utenti.

Da ultimo, ma non meno importante, una menzione particolare va riconosciuta al servizio spedizioni. Queste ultime sono, infatti, gratuite per ordini d’acquisto superiori a ottantanove euro e sono pensate per raggiungere i clienti in ogni parte d’Italia. Particolare attenzione è, infine, data alla creazione di una logistica il più possibile rispettosa dell’ambiente circostante. Motivo per cui Sapori dei Sassi si impegna attivamente per assicurare che il 95% delle sue spedizioni possa viaggiare in scatole riciclate.

Di Marco