Tra gli outlet online che vendono borse, piccola pelletteria e accessori c’è Borbonese, un brand storico nato nel 1910, che oggi ha clienti anche a livello internazionale. Ma quali prodotti propone questo marchio? Quanto costano? Come si acquistano i loro prodotti online, sulla pagina web ufficiale?

I prodotti

Questo brand vende sia borse che vari accessori, e tra esse si possono citare:

  • l’Hobo Oyster Small, così chiamata proprio perché la forma può ricordare una conchiglia, e si può trovare nei colori nero, miele e nero, blu portofino e nero e bianco e nero. Il loro prezzo è di 265 euro. Di questo modello, ce ne sono anche di grandezza media e larga, rispettivamente dal prezzo di 330 e 280 euro;
  • l’Hobo Cortina Small, intitolata a uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, è in morbido vitello nappato e si può trovare anche nei colori nero, verde cactus, fucsia, blu portofino e beige. Il suo prezzo è di 310 euro. Anche di questo modello ve ne è una versione di grandezza media;
  • lo zaino Merseille medium, nei colori bianco o verde cactus, è anch’esso in morbido vitello nappato, costa 395 euro;
  • il 110 Swarovski Hobo mini, di vari colori e il prezzo varia in base ad esso, così chiamata proprio che illuminata da cristalli Swarovski;
  • il portacarte di pelle, in vari colori, e dal prezzo di 70 euro, ha un design piuttosto semplice;
  • il beauty case large, da 90 euro, di colore marrone, si trova anche di grandezza media;
  • le sneakers, di due colore differenti, è rivestita di tela e ha dettagli in pelle. Il suo prezzo è di 173 euro;
  • la cintura quarter, in tela rivestita, da 88 euro.

Come acquistare

E’ possibile acquistare sul sito della Borbonese come su qualunque altro negozio online, ed è possibile pagare con carte di credito o conto Paypal. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 200 euro.

I prodotti vengono consegnati, in genere, dopo un giorno o due lavorativi, ma i tempi possono essere diversi se la destinazione è in Sicilia, Cabaria e Sardegna. Se si vuole rendere un ordine e ricevere un rimborso, è importante contattare l’azienda entro due settimane. I clienti non registrati, per chiederlo, devono collegarsi all’area di “Controllo Ordini Guest”, inserendo i dati del proprio ordine.

Di Claudia