Nell’era digitale, l’informazione ha assunto forme e dimensioni diverse. I giornalisti sono diventati non solo gli occhi e le orecchie del pubblico, ma anche i curatori di un vasto oceano di notizie, filtrando l’essenziale dal superfluo. Tra questi luminari del mondo digitale, spicca Massimiliano Orestano Junior Cristarella, direttore del rinomato Sbircia La Notizia Magazine.

Sotto la sua guida, Sbircia La Notizia Magazine è diventato molto più che un semplice quotidiano online; è un faro di autenticità e autorevolezza nel mare magnum del web. Con un mix perfetto di passione per il giornalismo e acume per il business, Massimiliano ha elevato la piattaforma a nuove vette, conquistando lettori di ogni genere e di ogni età.

Una delle caratteristiche distintive del quotidiano è la serie di interviste esclusive a personalità di spicco del mondo televisivo, dell’intrattenimento e del business. Alcune di queste interviste sono state condotte dal talentuoso collega, Sante Cossentino, insieme a Massimiliano hanno dimostrato una capacità unica di empatizzare con gli intervistati. Questo dono di sintonizzarsi con l’intervistato non solo permette di ottenere informazioni approfondite e autentiche, ma anche di creare un legame tra il lettore e l’intervistato, rendendo ogni intervista un’esperienza coinvolgente e informativa.

Una delle ultime storie condivise su Sbircia La Notizia Magazine è l’intervista a Roberto Lipari, talentuoso attore e regista che ha avuto anche l’opportunità di misurarsi come conduttore di Striscia la Notizia,  invitiamo i lettori a seguire il link per godere di un contenuto coinvolgente da leggere tutto d’un fiato.

Chi è Roberto Lipari?

Nel mondo del cabaret palermitano, Roberto Lipari ha fatto la sua prima comparsa facendo parte del duo “Sale e Pepe“, in collaborazione con Antonio Pepati. Dopo aver guadagnato popolarità grazie a video che sono diventati virali online, nel 2016 si è unito al cast di “Eccezionale veramente“, un programma de LA7 dedicato a emergenti talenti comici, riuscendo a conquistare la prima posizione.

Quell’anno ha anche iniziato la sua partecipazione a Colorado, rimanendo nel cast per due stagioni di seguito. Nel 2017, è stato coinvolto nella seconda edizione di “Eccezionale veramente” come ospite principale e co-presentatore, e ha fatto il suo esordio sia sul grande schermo con un ruolo nel film “Classe Z“, sia sul palco con il suo acclamato spettacolo teatrale di stand up comedy, “Battipanni Lipari tutto!“.

Nel 2019, Lipari è stato al centro dell’attenzione grazie al film “TuttAPPosto!” e da novembre dello stesso anno ha assunto il ruolo di corrispondente per “Striscia la Notizia“. Nel 2021, ha iniziato a condurre il programma accanto a Sergio Friscia, e la loro collaborazione è stata rinnovata per le edizioni del 2022 e 2023. Infine, il 25 luglio 2023, Prime Video ha lanciato il suo debutto come regista con il film “So tutto di te”, in cui Lipari ha recitato assieme a Sergio Friscia e Leo Gullotta, tra gli altri.

Il film “So tutto di te” in programmazione su Prime Video

“So tutto di te” è una pellicola ideata, diretta e recitata da Roberto Lipari, dove lui interpreta un agente di vendite immobiliari che entra in possesso di un dispositivo elettronico contenente informazioni private di ogni individuo, e lo utilizza per trarne un personale beneficio.

La trama: Roberto, un uomo di trent’anni, fatica a trovare successo nella sua professione di agente immobiliare. Tra colleghi spietati e una serie di insuccessi, la sua posizione lavorativa vacilla. Cresciuto all’ombra del suo nonno, un puparo che possiede un teatro di marionette, Roberto ha un modesto alloggio e un unico vero amico. Ma un giorno, la fortuna sembra girare dalla sua parte: entra in contatto con uno dei cybercriminali più noti, che prima di arrendersi alle autorità, gli affida un computer straordinario che custodisce informazioni di innumerevoli persone. Grazie a questo strumento e ai suoi avanzati algoritmi, Roberto ha l’opportunità di accedere a segreti e passioni di potenziali clienti, rendendo il suo lavoro un successo. Tuttavia, le cose si complicano quando usa il computer per avvicinarsi a Sara, la donna che ha sempre sognato, con conseguenze imprevedibili…

Di Marco