L\\\'Auto Expert

Home » Cronaca

Pubblicato il 05 luglio 2018, alle 19:00

Incidente nella notte al Pian di Spagna: auto fuori strada sulla SS36

In mattinata il recupero del veicolo.


Incidente ss36 rotonda pian spagna 2018 1

Il recupero dell’auto

PIAN DI SPAGNA – Viabilità difficoltosa, questa mattina – 5 luglio -, nell’area del Pian di Spagna. A causa di un violento temporale abbattutosi sulla zona durante la notte, infatti, nei pressi della rotonda di intersezione tra la Statale 340 ‘Regina’ e la Statale 36, si sono registrati il parziale allagamento del vicino sottopasso e un incidente con un’auto finita fuori strada.

L’incidente e il recupero dell’auto. L’auto, che viaggiava sulla SS36 in direzione nord, ha urtato, forse a causa della bassa visibilità dovuta al temporale, uno dei marciapiedi della rotonda e, sbandando, ha sfondato il guardrail per finire poi nel fosso a lato strada. Fortunatamente illesa l’occupante della vettura, una giovane donna. Proprio a causa del forte maltempo, però, per il recupero dell’auto si è dovuto attendere il mattino, quando, con l’intervento di carroattrezzi e autogru del servizio di soccorso stradale, si è infine provveduto alla rimozione del veicolo incidentato.

Code. Durante le operazioni, tra le ore 8.30 e le 10.00 circa, lungo la rotonda e il tratto di statale 36 occupato dai mezzi al lavoro, il traffico è rimasto a tratti bloccato, con rallentamenti e formazione di lunghe code. Sul posto, per i necessari rilievi e la gestione della viabilità, sono intervenute anche una pattuglia dei carabinieri e una della polizia stradale.

E. D.

 

 

Questo articolo è stato letto 1061 volte.

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua