L\\\'Auto Expert

Home » Cronaca

Pubblicato il 21 giugno 2018, alle 9:38

Gravedona ed Uniti: tre vetture coinvolte in un incidente

Pesanti ripercussioni sul traffico della zona.


Incidente Gravedona 2018 suv

L’incidente a Gravedona ed Uniti

GRAVEDONA ED UNITI – Tre veicoli coinvolti in un incidente questa mattina – 21 giugno – a Gravedona ed Uniti, sulla Statale ‘Regina’. Tre anche i feriti, che fortunatamente non sarebbero gravi.

I soccorsi. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle ore 7.00 un suv che viaggiava in direzione Como avrebbe sbandato, per ragioni ancora da chiarire, andando ad invadere la corsia opposta e a scontrarsi con due vetture che sopraggiungevano in quel momento in senso contrario. Lo schianto è stato violentissimo ma, fortunatamente, i tre conducenti delle auto, soccorsi da automedica e due ambulanze del Lariosoccorso Dongo e della Cri Menaggio, avrebbero riportato solo ferite lievi. Due di loro sono stati comunque trasportati per ulteriori accertamenti all’ospedale di Gravedona.
Intervenuti sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco di Dongo.

Code. Pesanti le ripercussioni sul traffico della zona, con lunghe code segnalate in particolare in territorio di Domaso dirette verso sud.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 5886 volte.

2 Commenti per questo articolo

  1. Signor G scrive:

    Occhio sulla strada e adagio che tanto il mondo non lo salvate lo stesso…

  2. Marco scrive:

    Se le forze dell’ordine fossero più presenti, controllassero col binocolo da lontano (come si fa in altri stati) sia i sorpassi sia chi continua a telefonare o messaggiare alla guida, invece di andare su e giù la pattuglia a consumar benzina, forse, la Regina sarebbe più sicura e gli altri utenti farebbero meno code.

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua