L\\\'Auto Expert

Home » Cronaca

Pubblicato il 18 giugno 2018, alle 19:45

Incidente a San Siro: coinvolta una moto. Due feriti

Traffico rallentato in zona.


elisoccorso elicottero siro 2018 ed

L’elisoccorso sul luogo dell’incidente (Foto Denti)

SAN SIRO – Incidente a San Siro, sulla Statale 340 ‘Regina’, in località Rezzonico. Secondo le prime ricostruzioni, una moto avrebbe investito una donna e poi, sbandando, è finita per schiantarsi contro un muro a lato strada.

L’incidente. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 18.00. Sul posto sono accorse automedica e due ambulanze del Lariosoccorso Dongo e della CRI Menaggio. In volo anche l’elisoccorso. Nello scontro sono rimasti feriti in modo grave sia la donna sia il conducente della moto, trasferiti entrambi in ospedale.

Traffico. Il traffico sul tratto interessato dallo scontro, dove sono intervenuti anche i carabinieri per i necessari rilievi, è rimasto bloccato a lungo, con formazione di code in entrambi i sensi di marcia.

 

 

Questo articolo è stato letto 2770 volte.

1 Commenti per questo articolo

  1. andrea scrive:

    Ormai nei fine settimana è in aumento il traffico motociclistico e purtroppo molti credono di essere in pista , altro che 30 o 50 orari in centro paese !! Non parliamo poi dei soliti ciclisti a gruppi di 10/ 20 che occupano tutta la careggiata facendosi i cavoli propri e guai se ti permetti di suonare il clacson !

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua