L\\\'Auto Expert

Home » Sport

Pubblicato il 11 giugno 2018, alle 15:19

Canottaggio: quattro ori alla Canottieri Tremezzina alla seconda regata regionale

Gli ori a Stefano e Chiara Solano, Arianna Bordoli, Gabriele Checola e Andrea Bonesi.


COLONNO – La Canottieri Tremezzina conquista quattro ori, un argento e un bronzo alla seconda regata regionale lombarda di canottaggio per le categorie allievi, cadetti e master, che si è svolta sulle acque del lago di Monate (VA) il 10 giugno 2018.

Gli ori. Stefano Solano, nella specialità del singolo cadetti maschile, si aggiudica la medaglia d’oro, così come Chiara Solano nel 7,20 allievi B1 femminile. Arianna Bordoli vince una delle finali del singolo allievi C femminile e conquista l’oro. Nelle regate master, Gabriele Checola e Andrea Bonesi vincono la medaglia d’oro in doppio.

Argento e bronzo. Secondo posto, invece, per Stefano Solano e Matteo Belgeri della Sportiva Lezzeno nel doppio cadetti maschile. Terzo gradino del podio, poi, per Irene Bellosi nel 7,20 allievi B1 femminile.
Sesto posto, infine, per Stefano Bianchi in 7,20 allievi B2 maschile, alla sua prima gara.
Il prossimo appuntamento per i piccoli atleti tremezzini sarà a Varese per l’ultima regata regionale che si terrà il 24 giugno.

 

 

Questo articolo è stato letto 287 volte.

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua