L\\\'Auto Expert

Home » Sport

Pubblicato il 11 gennaio 2018, alle 1:11

Ciclismo: podio per Rainoldi al Trofeo Autoghinzani

Secondo posto assoluto per lui, dietro a Marzio Deho.


TREMEZZINA – Lo scorso 6 gennaio si è aperta la stagione di MTB 2018 FCI con la 30^ edizione del Trofeo Autoghinzani a Calusco d’Adda (BG), una classicissima di inizio stagione che negli anni ha visto arrivare a podio atleti di livello nazionale, come Fabio Aru e Diego Rosa.

I risultati. Grazie alla grande novità targata Bici Club 2000, che da quest’anno ha la possibilità di tesserare anche atleti Elite nel proprio roster, alla prestigiosa gara d’apertura ha potuto partecipare, coi colori del team tremezzino, l’under 23 Daniele Rainoldi. L’atleta lariano ha firmato una prova maiuscola, che lo ha portato a chiudere i 26 chilometri del tracciato in 1h09’07”, conquistando il 2° posto assoluto dietro ad uno dei mostri sacri della MTB, Marzio Deho del G.S. Cicli Olympia, che ha chiuso in 1h06’25”; e il 1° posto nella categoria Under 23.
Il freddo e una pioggia insistente hanno reso ancor più insidiosa la gara, senza riuscire a scoraggiare però i circa 180 partecipanti e il pubblico numeroso che ogni anno l’accompagna.

 

 

Questo articolo è stato letto 763 volte.
Tags:  

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua