L\\\'Auto Expert

Home » Cultura / Eventi

Pubblicato il 01 dicembre 2017, alle 0:19

A Porlezza il Piccolo villaggio di Babbo Natale con tante sorprese per grandi e piccini

Nella casa di Babbo Natale, con laboratori, merende e mercatini.


zzz-villaggio Babbo Natale Porlezza 2017

Dalla locandina dell’evento

PORLEZZA – Tante attività dedicate a grandi e piccini a Porlezza con “Il piccolo villaggio di Babbo Natale”, organizzato dall’Associazione Genitori dell’Istituto comprensivo.

Mercatini e cioccolata. L’evento si svolgerà sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle ore 10.00 alle 18.00, nel piazzale giardino antistante il Panama Cafè e Porto Letizia. Le due giornate saranno animate da mercatini hobbisti e giochi gonfiabili, con vin brulè, cioccolata calda, waffles, popcorn e castagne.

Il programma. Sabato 2, dalle 10.00 alle 12.00, si svolgerà un laboratorio di decorazione alberi e lavoretti natalizi; dalle 14.00 alle 16.00, evento nel magico mondo dei personaggi Elsa e Anna del film “Frozen”; alle 16.00, proiezione di un film di Natale (all’interno).
Domenica 3, dalle 10.00 alle 12.00, laboratorio di pasticceria e decorazione cupcake; dalle 14.00 alle 16.00 si entra nella casa di Babbo Natale, e alle 16.00 proiezione di un film di Natale (all’interno).
l ricavato della manifestazione verrà destinato alle scuole dell’Istituto Comprensivo di Porlezza.

 

 

Questo articolo è stato letto 1497 volte.
Tags:  

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua