L\\\'Auto Expert

Home » Cronaca

Pubblicato il 08 agosto 2017, alle 15:44

Incidente a Sorico tra due veicoli: diversi feriti, tra cui alcuni bambini

Uno dei due veicoli è finito in un fosso.


Indidente Sorico 2017 fosso

L’incidente a Sorico

SORICO – Due veicoli coinvolti in un incidente a Sorico, sul tratto di Statale ‘Regina’ che attraversa il Pian di Spagna: uno dei due, un’auto, è finito fuori strada scivolando in un fosso.

L’incidente. Lo scontro è avvenuto questa mattina – 8 agosto – in corrispondenza dell’incrocio con via Della Torre, poco dopo le ore 11.00. L’altro veicolo coinvolto, un pullmino con targa straniera, aveva a bordo diverse persone, tra le quali alcuni bambini tra i 6 e gli 8 anni d’età. I feriti, almeno sette tra i quali anche quattro bambini, sono stati soccorsi da tre ambulanze del 118, CRI Colico e CRI Sondrio e trasportati all’ospedale di Gravedona, mentre una donna è stata trasferita al medesimo ospedale con l’elisoccorso di Sondrio.

I soccorsi. La rimozione dei mezzi incidentati, compreso il recupero dell’auto finita nel fosso, è stata effettuata dal servizio di soccorso stradale. Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco di Morbegno (SO) e una pattuglia dei carabinieri del Comando di Menaggio per gli accertamenti del caso. Il traffico è stato temporaneamente interrotto durante le operazioni di soccorso, rimozione e pulizia della sede stradale.

E. D.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 5809 volte.
Tags:  

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua