Home » Cronaca

Pubblicato il 21 maggio 2017, alle 1:55

Incidente a San Siro: un’auto si ribalta e una finisce contro un muro

Tre le persone rimaste ferite nello schianto.


Incidente San Siro ribaltata 2017 ed

L’incidente a San Siro (Foto Denti)

SAN SIRO – Due auto coinvolte in un incidente a San Siro: una ribaltata sulla carreggiata e l’altra finita contro un muro; tre invece i feriti. È questo il bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla Statale 340dir ‘Regina’.

L’incidente. Lo schianto, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Menaggio, è avvenuto poco dopo le ore 23.00 di sabato – 20 maggio – nel tratto che collega le frazioni Santa Maria e Rezzonico. In soccorso ai feriti, i due conducenti delle vetture e un passeggero, di età comprese tra i 32 e i 46 anni, sono giunte un’automedica e due ambulanze, rispettivamente della Cri Menaggio e del Lariosoccorso Dongo, con le quali i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Gravedona ed Uniti e di Menaggio, in condizioni pare non gravi.

Regina chiusa. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco di Menaggio e Dongo che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della carreggiata. In seguito all’incidente è rimasto danneggiato anche un muretto di protezione situato a lato strada.
Durante i soccorsi la Statale è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia con qualche disagio alla circolazione. La strada è stata riaperta a traffico alternato intorno alla mezzanotte, limitazione rimasta in vigore fino all’arrivo del carro attrezzi e alla completa rimozione dei veicoli incidentati.

E. D.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 7866 volte.

Commenta


RUBRICHE

Giornata Mondiale dell'Acqua. Presentato il dossier di Legambiente: Lombardia imbottiglia 3 miliardi di litri l’anno

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, con il dossier “Acque in bottiglia 2018 - Un'anomalia tutta italiana” Legambiente e la rivista Altreconomia tornano a denunciare il quadro nazionale sulle tariffe pagate alle Regioni italiane dalle società imbottigliatrici. Un giro d’affari stimato di 10 miliardi di euro, con guadagni enormi per aziende ...

continua

ANALISI COLDIRETTI. Povertà, 800mila lombardi in bilico: raddoppiate famiglie a rischio crack

Aumentano le famiglie a rischio crack in Lombardia. Negli ultimi sette anni sono raddoppiate quelle sotto la soglia di povertà relativa, passate da 112mila a più di 222mila. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti Lombardia su dati Istat in occasione della presentazione dell’ultimo rapporto della Caritas Ambrosiana. Oltre 800mila i ...

continua